La cucina si ispira alle antiche tradizioni contadine del territorio circostante. Grazie alla sua locazione particolare posta tra la costa e la montagna, il ristorante si è potuto specializzare sia nella cucina di carne che in quella di pesce.

Una famosa specialità da non perdere è la crescia, servita con salumi e formaggi tipici. Per accompagnare ogni piatto, la cantina offre una buona selezione di vini, dal Verdicchio di produzione locale al Rosso Conero. Il menù di pesce prevede abbondanti antipasti con primi stuzzicanti, come gli gnocchi con zucchine e gamberetti, fritture e arrosti.

Ogni periodo dell’anno non mancheranno sorprese, specie nei periodi delle feste, con ricette legate alle più note tradizioni popolari.

Da oltre 31 anni il Ristorante Oasi, gestito dai suoi stessi titolari, si trova immerso nel verde della campagna marchigiana, da dove si serve degli stessi prodotti coltivati nel territorio.

  • Verdure varie biologiche per la realizzazione dei suoi piatti tipici
  • Il grano per l’elaborazione della Pasta fresca che si può trovare sia nella Gastronomia che nel Menù Carta (incluso anche per i Catering)
  • Pesce Fresco: Il Ristorante Oasi sceglie accuratamente, ogni settimana, il pesce fresco di specialità mediterranea, fornito direttamente dal porto in zona. Proponendo ai suoi clienti una vasta gamma di alternative e prelibatezze del nostro mare.

Prenotazione Ristorante